sabato 31 dicembre 2011
2012!
Tra una festa e l'altra è arrivato l'ultimo giorno dell'anno che detto tra noi è davvero volato!
Per la tranquillità del piccolo di casa, trascorrerò la notte di San Silvestro in un intimo tête-à-tête ed aspetteremo il brindisi tranquilli e comodi sul divano!!
Le immagini qui sopra sono il mio diario delle feste che resta tra i ricordi per tutti coloro che l'anno condiviso con me ma soprattutto sono la cartolina d'auguri che regalo...
...a chi trascorre questa notte in famiglia, a chi con gli amici, a chi lavorando, a chi non ha nessuno con cui brindare, a chi vive al caldo, a chi dormirà, a chi festeggerà nelle piazze, a chi con pazienza aspetta le pagine lente del ramaiolo, ma soprattutto a chi quest'anno non ha avuto serenità: tanti tanti Auguri perchè il 2012 porti gioia ovunque!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Auguroni!!!!!!!!
RispondiEliminaChe tavola meravigliosa........
MA che bell'inizio anno scoprire il tuo bel blog, che belle foto e che ricette incantevoli. Sono contenta di averti trovata così zappeggiando tra un blog e l'altro. Il tuo fine anno è stato splendido ma anche il mio molto casalingo.
RispondiEliminaUn abbraccio ed un bellissimo 2012! Pat
Ciao cara,grazie mille per gli auguri,ricambio con affetto e che il 2012 sia un anno migliore,per tutti.
RispondiEliminaChe si trascorre in coppia,in famiglia o magari in una piazza,strapiena di gente non ha importanza,l'importante è sentirsi bene e trascorrerlo come più ci piace! Anche io devo ammettere che amo molto più un elegante tête-à-tête che la confusione!
Auguri cara!
un abbraccio
Donatella
condivido perfettamente lo spirito, queste feste vogliono anche e soprattutto dire amore e intimità anziché clamore o luccichini futili.
RispondiEliminaBuon Anno a te e alla tua famiglia.
Auguri e complimenti per il tuo blog,se vuoi passa anche tu a trovarmi ciaooo...
RispondiEliminaAuguri ramaiolina!!
RispondiElimina