sabato 31 dicembre 2011

2012!


Tra una festa e l'altra è arrivato l'ultimo giorno dell'anno che detto tra noi è davvero volato!
Per la tranquillità del piccolo di casa, trascorrerò la notte di San Silvestro in un intimo tête-à-tête ed aspetteremo il brindisi tranquilli e comodi sul divano!!
Le immagini qui sopra sono il mio diario delle feste che resta tra i ricordi per tutti coloro che l'anno condiviso con me ma soprattutto sono la cartolina d'auguri che regalo...
...a chi trascorre questa notte in famiglia, a chi con gli amici, a chi lavorando, a chi non ha nessuno con cui brindare, a chi vive al caldo, a chi dormirà, a chi festeggerà nelle piazze, a chi con pazienza aspetta le pagine lente del ramaiolo, ma soprattutto a chi quest'anno non ha avuto serenità: tanti tanti Auguri perchè il 2012 porti gioia ovunque!

7 commenti:

  1. Auguroni!!!!!!!!
    Che tavola meravigliosa........

    RispondiElimina
  2. MA che bell'inizio anno scoprire il tuo bel blog, che belle foto e che ricette incantevoli. Sono contenta di averti trovata così zappeggiando tra un blog e l'altro. Il tuo fine anno è stato splendido ma anche il mio molto casalingo.
    Un abbraccio ed un bellissimo 2012! Pat

    RispondiElimina
  3. complimenti un blog carinissimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,grazie mille per gli auguri,ricambio con affetto e che il 2012 sia un anno migliore,per tutti.
    Che si trascorre in coppia,in famiglia o magari in una piazza,strapiena di gente non ha importanza,l'importante è sentirsi bene e trascorrerlo come più ci piace! Anche io devo ammettere che amo molto più un elegante tête-à-tête che la confusione!
    Auguri cara!
    un abbraccio
    Donatella

    RispondiElimina
  5. condivido perfettamente lo spirito, queste feste vogliono anche e soprattutto dire amore e intimità anziché clamore o luccichini futili.

    Buon Anno a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  6. Auguri e complimenti per il tuo blog,se vuoi passa anche tu a trovarmi ciaooo...

    RispondiElimina
  7. Auguri ramaiolina!!

    RispondiElimina