sabato 13 marzo 2010

Sachertorte



Se solo potessi fermare il tempo!
Giorno dopo giorno, in un batter d'occhio si girano le pagine dei calendari, tanto c'è ancora da fare e "Tanto è volato via"...
Sono stati giorni strani questi, il lavoro mi ha portato fuori città e poi di nuovo in "studio", progetti, grandi lavori e di nuovo programmi con la valigia...
Il tempo per una cosa dolce? Uno dei miei primi esperimenti di Sacher è andato alla grande!
La ricetta eccezionale e per ora segreta, è del cuoco Jack!
Ci voleva!

...Respiro e sorrido commossa a testa in su
per ciò che posso soltanto "abbracciare" con la mente! Ciao...

15 commenti:

  1. il tempo vola davvero...le giornate dovrebbero essere lunghe il doppio ....ma purtroppo non è così e quindi...buona corsa per riuscire a fare quasi tutto...ciao e complimenti per la Sacher ...ha un aspetto golosissimo.ciao katia

    RispondiElimina
  2. Io adoro le tue foto, basta. *____*

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita, cara..!!
    Beh è sottinteso che adoro anche le tue ricette..! ^__^
    Solo che, visto che stavolta la ricetta, appunto, è rimasta segreta, mi sono limitata a "sbavare" davanti alla foto...*__*
    Bacioni!!! A presto!

    RispondiElimina
  4. Rimane sempre la mia preferita!!E la tua è perfetta!

    RispondiElimina
  5. Ah, one of my favourites. But I think the time is always right for a piece, even if it is very rich. Your Sachertorte looks beautiful, congratulations!

    RispondiElimina
  6. Tempus fugit...que curioso algo así comentaba yo también en la última entrada de mi blog...me encanta la sacher...un beso

    RispondiElimina
  7. splendido esperimento... ciao Ely

    RispondiElimina
  8. Altro che energydrink!! Basterebbe dare una fetta di sacher torta ai ragazzi di oggi ...
    Ma chi e che non si ricarica con una fetta di torta del genere???E' favolosa !!!

    RispondiElimina
  9. la sacher... che perfezione!!
    un abbraccio e grazie :)

    RispondiElimina
  10. apperò..sembra buona..anzi buonissima ;D...ciao fede!


    erica mb

    RispondiElimina
  11. Fantasticamente golosa questa torta!!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. che belle parole... :-) in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  13. Come segreta!?! procedo allora all'assaggio virtuale per immaginarne consistenza e sapore :-P Baci

    RispondiElimina
  14. @Chiara.U Io non sono proprio un'assidua frequentatrice del blog, ma tu dove sei sparita??? Grazie per esserti soffermata dalle mie parti! Ciao
    @ twosella il g.dei ciliegi Purtroppo segreta per ora... ma giuro l'ho fatta con le mie manine e tanta pazienza! Ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao Erica!!! Grazie mille per essere passata di qua!!! Baci!

    RispondiElimina